Productflows 2021: Bending Spoons lancia la competizione di Product Management con 52K di euro in palio

Scadenza iscrizioni: 30 settembre 2021

Ci si può iscrivere gratuitamente fino al 30 settembre

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione di Productflows (https://www.productflows.io), la gara di product management che prevede un montepremi complessivo pari a 52.000 euro.

Il contest, aperto dal 5 agosto al 30 settembre 2021, è organizzato da Bending Spoons, società tech specializzata nello sviluppo di app mobile, ed è organizzato per riconoscere e premiare il talento nell’ambito del product management, e incentivare studenti e studentesse ad intraprendere questa carriera.

I premi

Il primo classificato vincerà 20.000 euro, 13.000 euro il secondo, 7.000 euro il terzo. Inoltre, 300 euro saranno assegnati a ciascuno dei 40 partecipanti che raggiungeranno la fase finale, indipendentemente dal ranking.

Chi può partecipare

Il contest si rivolge a studenti universitari europei e neolaureati. L’azienda organizza per la prima volta l’evento su scala europea: saranno perciò ammessi a partecipare tutti gli studenti iscritti o che recentemente laureati presso una università con sede in Europa.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Come funziona

I partecipanti, previa iscrizione, avranno tre giorni a disposizione (dal 1 al 4 ottobre) per ideare un prodotto mobile in risposta a un problema proposto. Una prima giuria interna valuterà i lavori, e i migliori 40 verranno sottoposti ad una giuria esterna, che sceglierà il ranking finale e i primi 3 classificati.

La classifica sarà resa nota durante l’evento di premiazione, il 19 marzo 2022.

Gli organizzatori

La competizione è interamente organizzata da Bending Spoons, azienda tech tra i primi a livello europeo e i tra i primi dieci nella classifica globale. L’azienda, con sede a Milano, è composta da un team internazionale di circa 250 persone.

For more information, contact

Manuela Mesco: m.mesco@alwayscomunication.it