Corso Lean Six Sigma con certificazione Yellow Belt 24 e 25 febbraio

24 e 25 febbraio 2015, Università Tor Vergata

sixsigma

Da qualche anno è partita a Tor Vergata la Six Sigma Academy, un'iniziativa volta a diffondere la cultura del Six Sigma e del Lean Six Sigma tra giovani professionisti e aziende.

Sia il Six Sigma che la Lean Six Sigma sono due metodologie che stanno prendendo sempre più piede nelle aziende perchè portano a miglioramenti consistenti nei  processi aziendali e relativi saving economici. Per tal motivo sempre più spesso le aziende ricercano giovani professionisti certificati six sigma (e lean six sigma) per i loro progetti di miglioramento.

La Six Sigma Academy eroga da tempo corsi di certificazione per i vari livelli (yellow, green e black belt) riconosciuti dal mercato e ha progettato un corso (con relativa certificazione) Lean Six Sigma Yellow Belt per gli studenti e i laureati di Tor Vergata per dare loro una chance riconosciuta dal mercato.

Il 24 e 25 febbraio è in programma il Corso Lean Six Sigma con certificazione Yellow Belt.
Il superamento dell’esame a fine corso e la conseguente certificazione «Lean SixSigma Yellow Belt» immette sul mercato professionisti in grado di capire e operare nel miglioramento dei processi aziendali attraverso gli strumenti base del SixSigma e la metodologia DMAIC.

Tariffa molto vantaggiosa per studenti e laureati di Economia a Tor Vergata. Esiste inoltre la possibilità di ottenere delle borse di studio parziali. Le borse di studio sono decise in base al merito sulla base del CV con votazione esami e/o votazione di laurea e permettono di ridurre sensibilmente il costo del corso (da 350 + IVA a 160 + IVA).
Per poter richiedere la borsa di studio parziale i candidati devono inviare il proprio CV entro il 7/2/2015 all'indirizzo info@sixsigma.uniroma2.it

:: Per info e iscrizioni: info@sixsigma.uniroma2.it
:: Sito web:  http://sixsigma.uniroma2.it