P&G Award 2015 - Procter & Gamble's Business Game

Cogli l'opportunità per scoprire come si lavora in una multinazionale del largo consumo e vinci la finale di Madrid.
Iscriviti al P&G Award 2015 entro il 30 novembre (termine prorogato) su www.pgaward.it e accetta la nuova sfida!!!

P&G Award è il primo business game di Procter&Gamble rivolto agli studenti delle Università Italiane. Nel 2014 la challenge  riguardava il caso di business: "How could you invert Category trend in GAMMA Supermarket Stores  via a distinctive new approach on Duracell".

P&G ti aspetta con una nuova “challenge” nel 2015, un’opportunità per scoprire come si lavora in una multinazionale del largo consumo, quali sono le sfide giornaliere che affrontano i suoi managers, come le singole funzioni lavorano tra di loro.
Il P&G Award 2015 con riferimento a Gillette, avrà come focus "How to explode Shave Care category in World 2.0 - A Joint Business Plan with a real Customer".

I primi 5 gruppi avranno l’opportunità di:
1.Presentare I loro progetti al Top Management P&G negli uffici di Madrid il 16 febbraio;
2. Iniziare il processo di recruiting il giorno successivo direttamente negli uffici P&G.
Iscriviti al P&G Award 2015 entro il 30 novembre (termine prorogato) su www.pgaward.it e accetta la nuova sfida!!!

giovedì 12 novembre 2015