20 aprile 2022, KPMG Audit Business Case – Mettiti alla prova con un bilancio aziendale!

Giovedì 20 aprile 2022
ore 14.00-17.15
live su Microsoft Teams

Ti interessa il mondo del bilancio, della contabilità e della revisione? Partecipa il 20 aprile al Business Case organizzato da KPMG Audit per vestire i panni del consulente, incontrare i professionisti del team e conoscere i loro consigli!

Il business case è riservato a tutti/e gli/le studenti/esse del primo anno dei corsi di laurea magistrale in Economia e Management e Business Administration. I posti sono limitati! Iscriviti subito inviando il tuo CV alla mail cv@placement.uniroma2.it con oggetto “KPMG Audit Business Case” entro il 13 aprile (a causa del periodo festivo non sarà possibile effettuare uno screening dopo questa data). Entro martedì 19 aprile l’ufficio placement dell’università comunicherà ai registrati l’esito della preselezione che KPMG effettuerà. In caso positivo i registrati riceveranno il link al webinar.

L’azienda

KPMG è un Network formato da oltre 236 mila professionisti in 147 paesi, che attraverso servizi di revisione e organizzazione contabile, consulenza manageriale e in ambito fiscale, legale e amministrativo, forniscono conoscenza e competenza a migliaia di organizzazioni.
Il team in Italia è composto da oltre 4.200 professionisti che operano in 25 sedi e rendono KPMG uno dei più importanti player del settore.
In un contesto in rapida trasformazione rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti garantendo sempre l’alta qualità dei nostri servizi: fare la differenza oggi ci permette di gettare le basi del cambiamento di domani. L’obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per le comunità e per i mercati finanziari attraverso una vasta gamma di servizi multidisciplinari erogati secondo standard d’eccellenza omogenei su scala globale: Audit, Advisory, Tax & Legal.

lunedì 28 marzo 2022