Master di II livello in "Customer Experience & Social Media Analytics": domanda entro il 23 gennaio (termini prorogati)

 
Il Dipartimento degli studi di Impresa Governo Filosofia dell'Università di Roma Tor Vergata e la SAS Institute hanno il piacere di presentare la prima edizione del
 
Master di II livello in
 
Customer Experience & Social Media Analytics
 

Cresce la domanda nel settore privato e in quello pubblico di esperti altamente qualificati che possano operare nel settore Sales & Marketing in cui il cliente è posto al centro dell'analisi. Le strategie aziendali puntano sempre di più a considerare la somma di tutte le esperienze vissute dal cliente nell'interazione con il fornitore di beni e servizi e all'analisi di community o social networks di potenziali clienti.

A tal fine il Master fornisce gli strumenti teorici e applicati per diventare esperti della tecnologia software SAS e delle Business Solutions SAS nell'ambito dell'Integrated Marketing Management e dei Social Media Analytics. L'obiettivo è quello di formare Data Scientist nell'ambito della Customer Experience e dell'analisi dei Social Media grazie a una formazione multi-level che copre temi di general management e di marketing innovativo e della tecnologia a supporto.

Sbocchi professionali: Data Scientist e Business Analyst nel settore Sales & Marketing di organizzazioni pubbliche e private - Professional in area Sales & Marketing che vogliono approfondire metodologie e strumenti tecnologici dei processi decisionali.

Requisiti: Possesso del diploma di laurea specialistica o del vecchio ordinamento o titolo equipollente anche estero con una buona predisposizione per la tecnologia.

Termini per la domanda: la domanda di ammissione dovrà essere inoltrata entro il 23 gennaio (termini prorogati).

:: Modalità di iscrizione

Sono disponibili numerose borse di studio.

 

mercoledì 14 gennaio 2015