Bandi e Borse di Studio

Università per la Legalità - Bando 2021 - Fondazione Falcone

Scadenza: 15 novembre 2021

La Fondazione Falcone, d’intesa con il Ministero dell’Università e Ricerca, con la Conferenza dei Rettori delle Università Italiane e con il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari ha indetto la V edizione del progetto "Università per la legalità", per il coinvolgimento attivo degli studenti su iniziative di diffusione della cultura della legalità. Il bando ed è disponibile in allegato a questo avviso e online sul sito della CRUI (www.crui.it).

La presentazione della manifestazione d’interesse (unica per ciascun Ateneo, indipendentemente dal numero di iniziative che intende realizzare) dovrà avvenire nel rispetto delle regole del bando e inderogabilmente entro il 15 novembre 2021, mediante invio telematico all’indirizzo mail progettouniversita@fondazionefalcone.it.

Alla manifestazione d’interesse dovranno essere allegate tutte le schede di presentazione dei progetti e delle iniziative proposte.

Ogni ulteriore informazione su modalità e termini di partecipazione può essere richiesta alla Fondazione Falcone:

Scarica il Bando