Bandi e Borse di Studio

“Wanted Talent in Automotive”: quinta edizione della borsa di studio di automobile.it

Scadenza: 30 novembre 2021

Wanted Talent in Automotive” è la borsa di studio promossa da automobile.it ideata per gli studenti e studentesse meritevoli appassionati del mondo delle quattro ruote e delle nuove tecnologie digitali che ruotano attorno ad esso.

Arrivata alla quinta edizione, la borsa di studio di automobile.it è l’occasione perfetta per gli studenti e studentesse che vogliono dimostrare il proprio talento, appassionati di un settore in continua evoluzione come quello dell’automotive, anche grazie allo stretto legame con il digitale.

La tecnologia continua a fare passi da gigante e ad innovare diversi aspetti del mondo dei motori: dai sistemi di assistenza e intrattenimento alla guida, alle modalità di ricerca e acquisto.

I giovani riescono spesso a proporre una visione alternativa e innovativa e rappresentano una risorsa determinante per affrontare tutte le sfide della trasformazione digitale, così da cercare di anticipare le prossime tendenze del mercato.

La partecipazione alla quinta edizione della borsa di studio “Wanted Talent in Automotive”, del valore di 3.000 euro, è aperta a tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Per info e regolamento: https://www.automobile.it/magazine/curiosita/borsa-di-studio-1683