YUFE Academy - Employees' Wellbeing - SAVE THE DATE 1-2-3 Dicembre 2021

Scadenza registrazioni: 25 novembre 2021

La pandemia da COVID-19 ha portato nuovi rischi per la salute dei lavoratori, sia in termini fisici che psicologici. Sulla base di tali considerazioni YUFE Staff Journey, nell’ambito della tematica YUFE “Citizens’, ha deciso di concentrarsi sull’ Employees’ Wellbeing ossia il benessere organizzativo dei dipendenti.

In che modo?

Proponendo una serie di stimolanti lezioni online, attività e workshop relativi al tema, organizzati dai 10 partner accademici YUFE, nei giorni dell’1 e 2 dicembre 2021. Il giorno successivo, venerdì 3, l’Università di Essex ha organizzato una tavola rotonda per condividere best practices ed esperienze di benessere organizzativo di ciascuna realtà coinvolta.

Per partecipare è sufficiente cliccare sul link di registrazione, presente sul programma allegato, e seguire la procedura. E’ possibile registrarsi entro il 25 novembre 2021.

Si ricorda che tutte le lezioni, aperte all’intera comunità universitaria, saranno in lingua inglese.

Scarica il programma

lunedì 22 novembre 2021