Career Day "Forum Università - Lavoro"

in modalità on line - organizzato da A.L.I.T.U.R. - Associazione Laureati Ingegneria Università di Roma Tor Vergata

Forum Università – Lavoro 2022

A.L.I.T.U.R. (Associazione Laureati Ingegneria Università di Roma Tor Vergata) si occupa di costruire un network complesso di relazioni tra studenti, professori e aziende, con il fine di rappresentare un punto di riferimento per tutti/e i/le giovani laureati/e che muovono i primi passi nel mondo del lavoro.

La mente si accresce apprendendo, Mens discendo alitur

Ogni anno l'associazione organizza il Career Day “Forum Università – Lavoro”, un appuntamento per tutti/e coloro che sono in cerca di lavoro o vogliono capire come orientare la propria formazione per diventare appetibili sul mercato.

Durante il Career-Day A.L.I.T.U.R. ogni partecipante avrà modo di consegnare il proprio CV e avere colloqui con i responsabili delle risorse umane delle varie aziende partecipanti. In questo modo avrà l’occasione di acquisire preziosi strumenti e informazioni che possano supportare i suoi primi passi nel mondo del lavoro.

Anche quest’anno per motivi legati alla situazione pandemica il Forum Università-Lavoro si svolgerà online. Tale modalità permetterà, quindi, a tutti di partecipare il 9 e il 10 maggio dalle 10.00 alle 16.00 stando comodamente a casa!

Tutto lo staff A.L.I.T.U.R. è a disposizione dei e delle partecipanti per fornire informazioni e, se necessario, consigli su come affrontare il colloquio o su cosa scrivere sul CV.

Non perdete questa interessante occasione … preparatevi al meglio per far colpo sull’azienda dei vostri sogni!

Per iscriversihttps://alitur.org/wp/forum-universita-lavoro/