Bergamo Città Impresa - Festival dei Territori Industriali

Bergamo, 17-20 novembre 2022
Prima scadenza per l’invio della candidatura: 24 luglio 2022

Il progetto Academy si svolgerà da giovedì 17 a domenica 20 novembre 2022

Sono aperte le selezioni per le borse di soggiorno per partecipare alla Festival Città Impresa Academy, in programma a Bergamo da giovedì 17 a domenica 20 novembre 2022. La Festival Città Impresa Academy è aperta a studenti dei corsi di laurea triennale, specialistica, master e dottorato di tutte le università italiane.

Festival Città Impresa è promosso da ItalyPost L’Economia del Corriere della Sera, con la copromozione di Comune di Bergamo, Confindustria Bergamo, Camera di Commercio di Bergamo. Il Festival è diretto da Dario Di Vico, giornalista Corriere della Sera.

La Festival Città Impresa Academy intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, attraverso la partecipazione attiva alla manifestazione. Gli studenti interessati potranno inviare la propria candidatura per due diverse opzioni di partecipazione a scelta:

  • opzione 1 | visite guidate in azienda + partecipazione al Festival: l’Academy si svolgerà da giovedì 17 a domenica 20 novembre, per un totale di 4 giorni / 3 notti
  • opzione 2 | partecipazione al Festival Città Impresa: l’Academy si svolgerà da venerdì 18 a domenica 20 novembre, per un totale di 3 giorni / 2 notti
La scadenza per inviare la propria candidatura è domenica 24 luglio 2022. 
 
Seguiranno altre deadlines previa disponibilità di posti: 14 agosto, 18 settembre, 2 ottobre 2022, 30 ottobre, 13 novembre. 
 

Il programma e la candidatura sono disponibili cliccando qui, e raggiungendo il sito dell'evento.