13 e 14 ottobre 2022, Begin your Journey with Amazon Operations

13 e 14 ottobre 2022: Begin your Journey with Amazon Operations” è un evento online rivolto a studenti neolaureati (o all’ultimo anno di studi) o che frequentano un Master o un MBA.

Il programma prevede 2 mezze giornate di sessioni virtuali per studenti che stanno valutando il loro percorso di carriera, con speaker che sapranno motivarli e trasmettere loro la cultura e i valori di Amazon, l’impegno verso la sostenibilità, la valorizzazione della diversità in azienda e, in aggiunta, verranno presentate le opportunità di carriera disponibili! Al termine di ogni giornata, i nostri recruiter saranno disponibili per delle sessioni one-to-one per guidare i partecipanti nei loro primi passi della carriera lavorativa .Oltre a questo, stiamo anche organizzando le seguenti iniziative:

• Una Caccia al Tesoro virtuale: trova gli indizi, rispondi correttamente alla domanda e avrai l’opportunità di vincere prodotti Amazon come Amazon Echoes, Amazon Kindles and Treedom® trees;
  • A Day in Your Shoes: un’opportunità unica per gli studenti che mandano la loro candidatura per posizioni in Amazon di fare un’esperienza di shadowing con un Amazon senior Leader in loco.

L’evento inizierà alle ore 10:00 CET sulla nostra nuova piattaforma virtuale Bizzabo (non sono richiesti download).
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti neolaureati, studenti di Master o MBA che desiderano conoscere meglio la cultura di Amazon e le opportunità lavorative disponibili per poter crescere all’interno di Amazon Operations.

I primi 500 studenti che si registreranno otterranno, in maniera esclusiva, i primi 2 indizi per iniziare la Caccia al Tesoro e i successivi 250 riceveranno solo il primo indizio.

:: Registrati adesso per conoscere tutto del mondo Amazon Operations!