X Edizione Master di II livello in Customer Experience, Statistics, Machine Learning & Artificial Intelligence (CESMA)

13 Borse di Studio - Scadenza bando mercoledì 25 gennaio 2023

Cari studenti,

Il Data Scientist è una figura professionale in continua crescita, che si occupa del reperimento, gestione, elaborazione e analisi dei dati e viene considerato sul mercato come uno dei migliori lavori del futuro.

Le aziende si affidano sempre di più a Big Data, Analytics e Tecnologie Cloud basate sul Machine Learning prima di prendere decisioni fondamentali per la loro crescita.

Per questo motivo 10 anni fa abbiamo creato Il Master di II livello in Customer Experience, Statistics, Machine Learning & Artificial Intelligence (MASTER CESMA) – Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Per la X edizione sono previste:

Leggi QUI le recensioni dei nostri ex-studenti, oppure puoi metterti direttamente in contatto con loro su Linkedin. Trovi tutti i loro profili in fondo alla sezione del Placement!

Il Bando di Ammissione scade il 25 gennaio 2023.

ISCRIVITI SUBITO!

Per qualunque informazione non esitare a contattarci!

SEGRETERIA DIDATTICA

University of Rome Tor Vergata