Reply Code Challenge – Standard Edition

Mettiti in gioco! Partecipa alla Reply Code Challenge – Standard Edition

In palio per ogni componente del team vincitore un Macbook Pro 16 (Chip M2 Pro – CPU 12-core, GPU 16-core,  Neural Engine 16-core – 32GB unified memory and 1TB SSD storage), per i secondi classificati un Oculus Quest 2 e per i terzi un paio di Apple Airpods Pro!

Da quest’anno, puoi anche vincere un premio per la tua università! Il punteggio finale che la tua squadra otterrà durante la Code Challenge sarà aggiunto alla classifica della tua università per vincere un Reply Arcade Game per le aree comuni del tuo ateneo o una donazione per sostenere un progetto educativo o di ricerca.

Registrati alla piattaforma challenges.reply.com, crea un team da 2 a 4 componenti e collegati online il 9 marzo. Alle ore 4.30 PM CET Reply pubblicherà sulla tua pagina di gara il problema da risolvere e ogni team potrà sottomettere le proprie soluzioni per le successive 4 ore.