16 Luglio 2019 - Spazio Attivo LazioInnova

Martedì 16 Luglio si terrà per gli studenti del Master CEIDIM una giornata-incontro con Lazio Innova, che presenterà il Sistema Lazio e le Politiche Regionali per l'Innovazione, l'Internazionalizzazione e l'Attrazione Investimenti ed illustrerà ai partecipanti il Piano per l'Internazionalizzazione del Sistema Produttivo del Lazio 2019 - 2021.

I ragazzi avranno modo di visitare il FabLab ed incontrare la Comunità delle Startup incubate presso lo Spazio Attivo Roma Casilina. A seguire prenderanno parte ad una sessione di Project Sprint - Design Thinking: gli studenti saranno divisi in 3 Team che lavoreranno in squadra su progetti di internazionalizzazione.

Al termine, aperitivo con la Comunità del #TalentWorking, spazio di co-progettazione e collaborazione degli Spazi Attivi di Lazio Innova (giovani, studenti, creativi, designer, maker, programmatori e giovani professionisti).

QUI il programma dell'evento.