VIII^ edizione del Premio per Tesi di Laurea sull'imprenditoria femminile

dedicato a Maria Grazia Agnesina Beri

ll Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Lecco bandisce la VIII^ edizione del Premio per Tesi di Laurea sull'imprenditoria femminile dedicato a Maria Grazia Agnesina Beri, componente del Comitato dal 2009 al 2011, donna e imprenditrice che nel lavoro d’impresa, nel sociale e nella famiglia ha dedicato con tenacia e lungimiranza risorse, energie e passione.

Il “Premio”, che si è affermato negli anni grazie alla sempre più ampia partecipazione di giovani laureate e laureati nelle diverse Università del nostro Paese, testimonia l’impegno istituzionale volto a valorizzare i giovani, sollecitandoli a credere nella cultura dell’autoimprenditorialità, nella creazione di nuove imprese; rafforzando il dialogo tra Università, ricerca e mondo delle imprese, per dare prospettive di crescita e sviluppo alla comunità territoriale, al Paese.

L’ammontare dei Premi è pari a: 1° premio: Euro 2.000,00; 2° premio Euro 1.000,00; 3° premio Euro 500,00.

Per partecipare al Concorso il candidato dovrà presentare entro e non oltre il 28.02.2017 alla Camera di Commercio di Lecco, in busta chiusa recante l’indicazione : “VIII Premio tesi di laurea Imprenditoria Femminile – Maria Grazia Agnesina Beri”- anno 2016, la seguente documentazione:
- Domanda di partecipazione redatta in carta libera utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sito www.lc.camcom.gov.it;
- Testo integrale della Tesi in duplice copia (una copia su supporto cartaceo e una copia su supporto informatico);
- Nota sintesi dei contenuti della tesi e delle conclusioni cui l’estensore è pervenuto, massimo dieci cartelle.

In caso di invio a mezzo posta farà riferimento il timbro postale della data di spedizione.

In allegato il bando del premio e la domanda di partecipazione, da presentare entro e non oltre il 28.02.2017

martedì 13 dicembre 2016