Borse di studio per l'a.a. 2016-2017
Il MEGIM (Master in Economia e Gestione Immobiliare), in collaborazione con l'INPS, mette a disposizione 15 borse di studio a copertura totale del costo del Master, così ripartite:
- 10 borse di studio in favore di figli e orfani di: dipendenti e pensionati iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e figli di pensionati utenti della Gestione Dipendenti Pubblici;
- 5 borse di studio in favore di dipendenti della Pubblica Amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.
Giunto alla sua XII edizione, il MEGIM si rivolge a laureati in Economia, Giurisprudenza, Ingegneria, Architettura, Statistica o Scienze Politiche, che vogliano sviluppare conoscenze e competenze nel complesso mondo del real estate.
Il MEGIM si propone di formare professionisti in grado di inserirsi con successo lungo tutta la filiera del settore immobiliare. I dati di placement dimostrano come più del 90% degli studenti delle prime dieci edizioni del MEGIM abbia trovato lavoro entro un anno dalla fine del Master.
Sono aperte le pre-iscrizioni all’edizione 2016-2017 del Master in Economia e Gestione Immobiliare (MEGIM) dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.
c’è tempo fino al 15 febbraio 2017 per presentare domanda.
Scadenza delle pre-iscrizioni: 15 febbraio 2017
Per ulteriori dettagli e/o pre-iscriversi consultare il sito www.megim.it.