Business Game "Rethinking banks business models" in collaborazione con ICCREA

Chi può partecipare: studenti magistrali CLEM, CLESE e CLEMIF. Premio: stage retribuiti presso ICCREA. Partecipare a tutte le fasi del Contest permette di avere riconosciuti 3 CFU come "Altre Attività Formative".
Scadenza invio domande: 21 febbraio 2016

Il Gruppo bancario Iccrea (costituito da un insieme di Società che forniscono in esclusiva prodotti e servizi a circa 400 Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali presenti in Italia) e il Dipartimento di Management e Diritto hanno firmato una Convenzione per l'organizzazione di un Business Game rivolto a studenti (organizzati in team da 3 persone) dei C.d.S. Magistrale CLEM, CLESE o CLEMIF.
L'oggetto della competizione è l'individuazione di possibili percorsi di innovazione dei modelli di business attualmente esistenti nelle Banche di Credito Cooperativo e Casse Rurali (BCC-CR).
Il premio, per i primi tre team classificati, consiste in stage retribuiti presso ICCREA.
Inoltre, gli studenti che partecipano a tutte le fasi del Contest avranno l'occasione di maturare un’importante esperienza in ambito finanziario e la possibilità di avere riconosciuti 3 CFU come "Altre Attività Formative".

I team interessati a partecipare devono compilare il modulo di partecipazione ed inviarlo, entro il 21 febbraio 2016, al seguente indirizzo email: contest_iccrea@uniroma2.it

:: Regolamento in pdf

:: Domanda di partecipazione formato .docx