PwC Recruiting Day - 18 Maggio ore 14.30 aula TL

Scadenza bando il 31 Marzo 2023

Partecipa al Recruiting Day organizzato da PwC Lussemburgo e candidati per una delle posizioni aperte.

Tutti gli studenti sono invitati a partecipare per saperne di più su PwC Luxemburg, in particolare, la missione dell'azienda, la vita in Lussemburgo, nonché i servizi di audit, fiscali e di consulenza dell'azienda. L'incontro si terrà di persona e, dopo la presentazione dell'azienda, i candidati selezionati saranno intervistati per le posizioni lavorative attualmente disponibili presso PwC Luxemburg.

L'evento è organizzato dal MSc in EEBL, ma è aperto anche agli studenti CLEMIF e si terrà esclusivamente in lingua inglese.

Di seguito trovi il link alle offerte di lavoro disponibili per laureandi e neolaureati.

I candidati sono pregati di inviare il proprio CV in lingua inglese e la preferenza per la posizione lavorativa via e-mail entro il 31 marzo 2023 a msc@eebl.uniroma2.it. I candidati saranno informati entro il 10 maggio se sono stati selezionati per un colloquio.