FaterAward 2023 - 48h di Hackathon a tema sostenibilità

Webinar di lancio della terza edizione dell’Hackathon sull’innovazione sostenibile che unisce studenti e azienda - Martedì 28 Marzo 2023 alle ore 17

FaterAward è l’evento nato per stimolare partecipazione e creatività dando l’opportunità ai giovani professionisti di  mettere in pratica le competenze acquisite nel corso dei propri studi.

Durante i 2 giorni di Hackathon verranno coinvolti team di studenti e aiutati ad affrontare una serie di business case inerenti i mercati in cui Fater opera con i marchi Lines, Pampers e Ace.

Dopo il successo delle prime due edizioni, il FaterAward 2023 si svolgerà il 30 e 31 maggio 2023 al Fater Campus di Pescara!

L’edizione del FaterAward 2023 sarà presentata con un Webinar di lancio, Martedì 28 Marzo 2023 dalle ore 17 alle ore 18.00, in cui verranno condivisi dettagli, testimonianze e regole e molto altro!

Scopri di più sul Webinar e iscriviti

Uteriori informazioni sul Webinar di lancio

Scarica la presentazione