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Stage Assistenza Clienti Corporate, Roma - Pubblicato il 17 giugno 2021

Tipo di Laurea: Economia

L’Azienda:

BANCOMAT S.p.A. gestisce da oltre trent’anni i circuiti di pagamento e prelievo più diffusi e conosciuti in Italia, identificati rispettivamente dai marchi PagoBANCOMAT® e BANCOMAT®.

Con una quota di mercato di circa l’80% è il leader assoluto del mercato dei pagamenti con carta di debito in Italia, con circa 2,5 miliardi di operazioni di pagamento e prelievo per un valore di oltre 252 miliardi di euro su base annua e circa 34 milioni di carte in circolazione.

Da Consorzio è diventata una S.p.A. ed ha l’obiettivo di garantire maggiore velocità e dinamismo nell’ideazione e realizzazione di prodotti e servizi sempre innovativi e moderni nell’ambito della monetica e dei sistemi di pagamento.

Da Gennaio 2019 la società ha ampliato la propria offerta con il circuito BANCOMAT Pay® per i pagamenti digitali.

È partecipata da 125 banche italiane, che fanno parte delle oltre 400 che utilizzano i suoi servizi.

La posizione cercata: Stage Assistenza Clienti Corporate

La risorsa che cerchiamo supporterà il team del Nucleo Assistenza Clienti nelle attività di assistenza specialistica agli Aderenti e/o ai loro utenti finali per quanto riguarda il processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione dei prodotti e servizi BANCOMAT®; nell’elaborazione, aggiornamento e verifica dei documenti tecnico-procedurali relativi ai prodotti e servizi dei Circuiti; inoltre, sarà di supporto nelle attività operative di incident e fraud management.

Nello specifico, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:

  • Assistenza specialistica agli Aderenti e/o ai loro utenti finali per quanto riguarda:
    • il processo di sottoscrizione, attivazione, configurazione dei prodotti e servizi BANCOMAT®;
    • il processo di adesione, le procedure di stanza, fusioni, migrazioni e problematiche operative;
  • Supporto agli stakeholders su:
    • tematiche tecnico/operative ed implementative relative ai prodotti e servizi dell’Azienda;
    • gestione delle frodi, curandone il riscontro verso i soggetti terzi (es. Forze dell’Ordine, UCAMP);
  • Gestione delle segnalazioni di incident sui Circuiti attivando, ove del caso, le procedure di escalation per la loro efficace gestione;
  • Gestione delle controversie tra Aderenti che scaturiscano da vicende connesse alle dispute commerciali associate ad operazioni sui Circuiti.

Il candidato ideale possiede:

  • Laurea Magistrale in Economia o Management;
  • Buona conoscenza del pacchetto Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Capacità organizzative, gestionali e di pianificazione;
  • Problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi.

Il tipo di contratto è di stage con rimborso spese di 800 euro mensili lordi.

Sede di lavoro: Roma

I candidati interessati possono inviare il proprio CV direttamente sul nostro sito, sezione “Lavora con noi” e cliccando sulla posizione interessata: https://bancomat.it/it/bancomat/candidati/posizioni-aperte/stage-assistenza-clienti-corporate