Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

Corso fondi europei

Il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma Tor Vergata organizza la prima edizione del corso in esperto in progettazione e gestione dei fondi europei. Il corso ha una durata di 120 ore di formazione frontale e si svolgerà da aprile a luglio, il venerdì (15-19) presso lo Scout Center (L.go dello Scoutismo, 1) ed il sabato (10-18) presso la Facoltà di Economia.

Il corso si basa su un approccio innovativo e multidisciplinare che integra in un nuovo quadro formativo le conoscenze di progettazione europea e di project management, così come definite dalle migliori prassi internazionali (ISO-UNI 21500), attraverso un innovativo modello denominato eU-maps®.

Il corso è rivolto sia neo-laureati che a professionisti ed è fortemente orientato ad offrire nuove opportunità di lavoro e contatti sia attraverso la presenza al corso di importanti players nel settore della gestione dei fondi europei, sia attraverso momenti di networking tra partecipanti e docenti. Per i neo-laureati sarà possibile attivare uno stage al termine del corso presso alcuni dei nostri partners.

Per maggiori informazioni e contatti consultare il sito http://corsofondiue.eumaps.eu/ oppure scrivere a corsofondiue@economia.uniroma2.it