Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

CHI SIAMO

Il Dipartimento di Management e Diritto (DMD) fa parte della Facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata.

Il DMD è specializzato nelle aree di ricerca inerenti il Management (economia aziendale, ragioneria, analisi di bilancio, management,  marketing, organizzazione aziendale, economia degli intermediari finanziari), il Diritto (diritto privato, diritto pubblico, diritto commerciale, diritto del lavoro, diritto bancario, diritto tributario) e la Geografia economica e politica (economia e pianificazione del territorio).

Tali aree di competenza consentono attività di didattica, ricerca e di terza missione anche con approccio interdisciplinare