Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

CORSO FONDI EUROPEI

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2020 del corso executive “Esperto in progettazione e gestione fondi europei”.

Il corso ha la finalità di formare figure professionali che operano nel settore della progettazione e gestione dei fondi europei provenienti sia dal settore privato che dalla pubblica amministrazione. Il corso si basa su un modello formativo innovativo (eU-maps®) che unisce ed integra in un unico quadro le diverse aree di conoscenza legate all’utilizzo dei fondi europei.

Il corso è rivolto a neo-laureati, diplomati con 10 anni di esperienza, personale della Pubblica Amministrazione, dipendenti del privato e non-profit, liberi professionisti.

Il Corso avrà una durata di 120 ore di formazione che comprendono una parte di lezioni frontali in aula e una serie di summer school tematiche. Le lezioni si terranno il venerdì (15-19) ed il sabato (9.30-16.30), da marzo a giugno 2020 presso la facoltà di economia dell’Università di Roma Tor Vergata in Via Columbia 2, Roma.

La quota di partecipazione al corso è fissata in € 2.000,00 da versarsi sul c/c dell’Università. Nel bando sono specificate tutte le possibili riduzioni, tra cui:

• 50% di riduzione per neo-laureati (entro 18 mesi) meritevoli
• 40% di riduzione della quota per i soci degli enti partner del corso
• 30% di riduzione per coloro che si iscrivono al corso un mese prima (entro il 27 febbraio 2020)
• 20% di riduzione per coloro che si iscrivono al corso 15 giorni prima (entro il 12 marzo 2020)

Inoltre, grazie alla disponibilità dell’Istituto Italiano di Project Management, partner del corso, sono disponibili n. 2 borse di studio a copertura totale della quota di partecipazione al corso.

Per saperne di più, conoscere le scontistiche e le modalità di iscrizione visita il sito http://corsofondiue.eumaps.eu/ o scrivi all’indirizzo corsofondiue@economia.uniroma2.it