Cerimonia per la firma del Dual Degree

Accordo tra il MSc in Business Administration e il MSc in International Business della Capital University of Beijing.

lunedì 22 maggio 2017 h. 17:00-20:00

Centro Congressi di Villa Mondragone

Monte Porzio Catone (RM)

Descrizione

il 22 Maggio alle ore 17.30 presso il Centro Congressi di Villa Mondragone, dove avverrà la firma dell'accordo di Dual Degree tra il MSc in Business Administration di Tor Vergata ed il MSc in International Business della Capital University of Beijing.

Sito web e programma

Trasporto: Per chi fosse interessato a partecipare, è disponibile un bus navetta che partirà dalla Facoltà di Economia alle ore 16.15 e ritornerà al termine della cerimonia (circa le 19.30 – 20.00)