Facoltà di Economia

Giovanni TriaProf. Giovanni Tria
Preside della Facoltà

La Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" è un centro di formazione universitaria di eccellenza, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale, ed è costituita da due dipartimenti: Economia e Finanza e Management e Diritto.

Continua a leggere la presentazione della Facoltà


La Facoltà di Economia è costituita dai dipartimenti:

Dipartimento di Economia e Finanza

Prof. Fabrizio Mattesini
Direttore

Dipartimento di Management e Diritto

Prof. Ugo Pomante
Direttore

Iscrizioni e Trasferimenti

In questa sezione trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno per accedere alla nostra offerta formativa (bandi, test di ammissione, borse di studio, residenze e alloggi...)
Il tuo futuro comicia da qui!

La Facoltà di Economia, da sempre impegnata nella cooperazione e nello sviluppo del tessuto socioeconomico italiano ed internazionale, è attiva nel settore della ricerca scientifica e tecnologica, si impegna nella formazione e nel placement delle future classi dirigenziali e promuove iniziative volte a garantire una crescita sostenibile.

 

Segreteria Studenti

La Segreteria si occupa di tutte le attività connesse al curriculum amministrativo degli studenti: tasse, scadenze, modalità di accesso alle istanze amministrative.

L'utenza viene ricevuta presso la nostra sede (Via Columbia, 2 edificio B, piano terra) nei seguenti giorni:
lunedì e venerdì 9-12, mercoledì 9-12 e 14-16

Per ricevere Informazioni telefoniche di carattere generale è possibile contattare la Segreteria nei giorni lunedì e giovedì dalle ore 14.00 alle 15.00 al numero sotto indicato.

06.7259.5836


Si ricorda che l’impossibilità di verificare l’identità del chiamante non consente all’ufficio di fornire, via telefono, informazioni riguardanti dati personali e sensibili tutelati dalla legge sulla privacy.

Email

L' indirizzo di posta elettronica dell’ufficio è: segreteria-studenti@economia.uniroma2.it

Si ricorda di fornire generalità complete (nominativo, matricola e corso di laurea adottato) ed allegare copia scansionata e leggibile di un documento d’identità in corso di validità.

Segreterie didattiche

Per tutte le attività connesse all’esercizio della didattica e all’organizzazione dei corsi di studio: esami, piani di studio, offerta formativa, consultare la pagina dedicata alle Segreterie didattiche dei singoli Corsi di Laurea.