VIII Edizione diffusa di Brand & Brand Management, Heritage & Branding - Bulgari

È con grande entusiasmo che annunciamo l’ultimo appuntamento dell’VIII Edizione diffusa di Brands & Brand Management, Heritage Marketing & Branding che coinvolgerà uno dei luxury brand più prestigiosi al mondo: Bulgari.

Durante le visite all’Headquarters e alla Domus Bulgari, le studentesse e gli studenti del Master avranno la possibilità di approfondire il tema del Heritage grazie agli interventi della Dott.ssa Lucia Silvestri, Bulgari Jewellery Creative Director e Dott. Gislain Aucremanne, Heritage Curator Director, Bulgari.

Questa esperienza formativa rappresenterà anche la meravigliosa conclusione della XXI Edizione del Master, giunta ormai al termine. Perciò cogliamo l’occasione per rinnovare i nostri ringraziamenti alla Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttrice del Master, e al collegio dei docenti per aver fornito ai ragazzi e alle ragazze un percorso formativo ricco di esperienze concrete, appassionanti e coinvolgenti.