Eventi

Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media, nel corso delle diverse edizioni, è stato promotore, organizzatore e partner di diverse iniziative ed eventi: incontri, tavole rotonde, meetings, workshops, progetti e conferenze

2023

FOOD, WINE & CO. - IL SISTEMA FOOD IN ITALIA E LA COLLABORAZIONE CON GLI ALTRI SISTEMI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI, XII EDIZIONE, 18-19-20 OTTOBRE 2023, FIERA DI ROMA

Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata” organizza la dodicesima edizione di FOOD, WINE & CO., l’appuntamento dedicato ad appassionati ed esperti, studenti e studentesse, nonché ai curiosi dei settori marketing e comunicazione, Food, Wine & Co. XII Edizione si concentrerà su produzione, distribuzione, promozione e condivisione del cibo, in termini di approccio al consumatore tra servizi, iniziative e storytelling di tradizioni, territori e progetti. I temi principali di questa edizione sono quelli del sistema food italiano, il sistema agroindustriale pubblico e privato in relazione con i territori ed i casi aziendali innovativi e sostenibili, con focus nell’ambito di marketing e comunicazione e dei benchmark innovativi in ambito nazionale ed internazionale.

ROME FUTURE WEEK - 14 SETTEMBRE 2023, BINARIO-F, ROMA

Evento in collaborazione con il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e il Master in Marketing e Management dello Sport dell'Università di Roma Tor Vergata, Adnkronos ed Eikon Strategic Consulting, JustBit ed EPR Comunicazione.
2023

WORKSHOP “METAVERSO & SPORT: SVILUPPI E SCENARI DELLA NUOVA RIVOLUZIONE DIGITALE”. 19 MAGGIO 2023

Nell'ambito della VII Edizione del Corso "Crossmedialità nella Sports Industry", in collaborazione con Master in Marketing e Management dello Sport e Master in economia e Management della Comunicazione e dei Media