Articoli

Felice, annoiato o divertito? Il brand si adatta a come stai

Intervista al Direttore del Master Simonetta Pattuglia realizzata da Giampaolo Colletti su Il Sole 24 Ore del 17 Settembre 2019 sul tema del Marketing Emozionale.

TouchPoint Magazine. Creativity & Business di Luglio 2019

Intervista al Direttore del Master Simonetta Pattuglia sul numero di Luglio di TouchPoint Magazine.

Pepsico lusinga i salutisti indecisi - Italia Oggi

Marco Capisani intervista il Direttore del Master e Docente di Marketing Comunicazione e Media nell'articolo "Pepsico lusinga i salutisti indecisi", in merito al Boom di mini-bevande tra i clienti.

Nuova Frontiera delle sponsorizzazioni sportive per gli stadi in Europa

Le sponsorizzazioni del naming degli stadi di calcio 2018 attraverso una ricerca a cura del Master in Marketing e Management dello sport della facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata.

Rapporto Master 2018 - Formazione Manageriale - HBR OCT 2018

Intervista al direttore del master Simonetta Pattuglia nell'ambito di un rapporto ad ampio spettro sul panorama italiano del settore realizzato da HBR.

La Customer Loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore. - HBR APR 18

"La Customer Loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore". Commento del direttore del Master Simonetta Pattuglia all'articolo "Gli elementi di valore nel B2B" di Eric Almquist, Jamie Cleghorn e Lori Sherer.