Articoli

Nuova Frontiera delle sponsorizzazioni sportive per gli stadi in Europa

Le sponsorizzazioni del naming degli stadi di calcio 2018 attraverso una ricerca a cura del Master in Marketing e Management dello sport della facoltà di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata.

Rapporto Master 2018 - Formazione Manageriale - HBR OCT 2018

Intervista al direttore del master Simonetta Pattuglia nell'ambito di un rapporto ad ampio spettro sul panorama italiano del settore realizzato da HBR.

La Customer Loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore. - HBR APR 18

"La Customer Loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore". Commento del direttore del Master Simonetta Pattuglia all'articolo "Gli elementi di valore nel B2B" di Eric Almquist, Jamie Cleghorn e Lori Sherer.

I Master alla sfida della ripresa - HBR OCT 2017

I Master alla sfida della ripresa - HBR OCT 2017

Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto) - HBR SEPT 2017

Articolo della Prof. Pattuglia per HBR nel numero di settembre 2017

Towards a new understanding of brand authenticity: seeing through the lens of millennials

Articolo di Pattuglia - Mingione su Sinergie Journal - Vol. 35 n.103, Maggio-Agosto 2017