Il Prof. Giovanni Tria eletto Preside della Facoltà di Economia dell'Università di Roma "Tor Vergata"

Porgiamo i miglior auguri per il nuovo incarico al Professor Giovanni Tria.

Porgiamo i miglior auguri per il nuovo incarico al Professor Giovanni Tria che è stato eletto Preside della Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Laureato in Giurisprudenza, è Professore ordinario di Economia Politica.

Già Presidente della SNA – Scuola Nazionale dell’Amministrazione, è stato Co-direttore del Master in Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale e Direttore del CEIS - Center for Economics and International Studies dell’Università degli Studi di Roma "Tor Vergata", Membro dell'OECD Innovation Strategy Expert Advisory Group, Vice Chair dell’ICCP - Committee for Information, Computer and Communication Policy e Membro del Consiglio di Amministrazione dell’ILO – International Labour Organization.