Aperte le Iscrizioni alla II Edizione del Master di Primo livello in GESTIONE DELLA DISABILITÀ E DELLE DIVERSITÀ

TERMINE ISCRIZIONI: 16 MARZO 2020

Sono aperte le iscrizioni al MASTER IN GESTIONE DELLA DISABILITÀ E DELLE DIVERSITÀ organizzato e tenuto presso il Dipartimento di Management e Diritto dell’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Il Master si pone l’obiettivo di formare figure professionali innovative in grado di valorizzare le diversità e le disabilità esistenti all’interno di qualsiasi tipo di organizzazione, ponendo il benessere del lavoratore al centro dell’interesse aziendale e facilitando la diffusione di una cultura organizzativa orientata all’inclusione.
Le competenze acquisite nel Master saranno spendibili sia per percorsi di inserimento, crescita o riqualificazione aziendale, sia nell’ambito di attività di consulenza professionale.

• Durata: 1 anno (da Aprile 2020 a Aprile 2021)
  • Requisiti di ammissione: titolo di laurea, almeno triennale, del vecchio o nuovo ordinamento
  • Carico didattico: 406 ore di didattica divise in sei moduli interdisciplinari svolti in modalità blended (264 ore a distanza attraverso la piattaforma e-learning e 142 ore in presenza di lezioni frontali, seminari di approfondimento e laboratori)
  • Possibilità di stage presso Enti e Istituzioni del settore
  • Sviluppo di un project work conclusivo finalizzato all’utilizzo concreto degli strumenti appresi durante il percorso
  • Costo: € 4000,00 con possibilità di riduzioni parziali o totali

Sono previste n. 3 BORSE DI STUDIO INPS a favore dei dipendenti della Pubblica Amministrazione.

BANDO A.A.2019/2020

TERMINE ISCRIZIONI: 16 MARZO 2020

E-mail: master@didima.uniroma2.it

Telefono: 06 7259 5647/5633