Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

SUMMER CAMP 2019 - INSEGNANTI SCUOLA PRIMARIA (e Infanzia) & DIRIGENTI SCOLASTICI

SUMMER CAMP "EDUCAZIONE CIVICA INNOVATIVA, RESPONSABILITÀ E RENDICONTAZIONE SOCIALE NELLE SCUOLE - Progettazione partecipata di un percorso educativo interdisciplinare, condiviso, innovativo ed efficace che intersechi le logiche di Responsabilità e Rendicontazione Sociale delle Scuole di ogni grado attraverso la metodologia del service learning e la realizzazione di manifesti comunicativi interattivi".

Nella splendida cornice di Pescasseroli (AQ), in formula residenziale dal 21 al 26 Luglio 2019.

Scadenza domanda borse INPS a copertura del costo del Summer Camp: ore 12,00 del 22 maggio 2019.

Per info: master@maris.uniroma2.it

Speciale Convenzione: soggiorno gratuito per 1 Accompagnatore (non partecipante al corso)

Scarica il Programma