Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

SMART MICE PLATFORM

Durata:24 mesi
Data inizio: 18/01/2018
Data fine: 09/01/2021

Partenariato:

• E@I Software – Capofila
  • Convention Bureau di Roma e Lazio
  • Skylabstudios
  • Università Tor Vergata
  • Link Campus University

Descrizione: Smart Mice Platform, un progetto innovativo per Roma Capitale e Regione Lazio. Il progetto di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale SMART MICE PLATFORM mira a realizzare e testare un Prototipo Completo di una innovativa Piattaforma Digitale Integrata per i Servizi del Convention Bureau di Roma e Lazio. Il progetto prevede la creazione di un portale a servizio di Roma Capitale e della Regione Lazio per promuovere il territorio sul mercato internazionale del turismo congressuale. Il portale conterrà tutte le informazioni turistiche e sarà rivolto ad una clientela qualificata con lo scopo di valorizzare sia le attrattive della Capitale e della Regione che le strutture disponibili ad ospitare eventi e congressi.

Fondi:
Il progetto è cofinanziato con i fondi del POR-FESR 2014/2020 della Regione Lazio, a valere sull’Avviso Pubblico “Beni Culturali e Turismo” (“Avviso Pubblico”) approvato con Det n. G16395 del 28/11/2017.

martedì 15 dicembre 2020