Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

CORSO FONDI EUROPEI

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione 2020 del corso executive “Esperto in progettazione e gestione fondi europei” che si svolgerà in modalità online.

Il corso ha la finalità di formare figure professionali che operano nel settore della progettazione e gestione dei fondi europei provenienti sia dal settore privato che dalla pubblica amministrazione. Il corso si basa su un modello formativo innovativo (eU-maps®) che unisce ed integra in un unico quadro le diverse aree di conoscenza legate all’utilizzo dei fondi europei.

Il corso è rivolto a neo-laureati, diplomati con 10 anni di esperienza, personale della Pubblica Amministrazione, dipendenti del privato e non-profit, liberi professionisti.

Il Corso avrà una durata di 80 ore di formazione più 16 di Winter School tematiche. Le lezioni si terranno il venerdì (14-18) ed il sabato (9.30-13.30), dal 16 ottobre a febbraio 2021.

La quota di partecipazione al corso è fissata in € 1.500,00 da versarsi sul c/c dell’Università. Nel bando sono specificate tutte le possibili riduzioni, tra cui:

• 50% di riduzione per neo-laureati (entro 18 mesi) meritevoli
• 40% di riduzione della quota per i soci degli enti partner del corso
• 30% di riduzione per coloro che si iscrivono al corso un mese prima (entro il 16 settembre 2020)
• 20% di riduzione per coloro che si iscrivono al corso 15 giorni prima (entro il 1 ottobre 2020)

Per saperne di più, conoscere le scontistiche e le modalità di iscrizione visita il sito http://corsofondiue.eumaps.eu/ o scrivi all’indirizzo corsofondiue@economia.uniroma2.it

martedì 2 febbraio 2021