“Dal punto di vista didattico e organizzativo, il master è in assoluto il più completo, riconosciuto e professionale tra le offerte formative in materia di regolazione dei mercati“
Riccardo F., VII edizione

Testimonianze

La scelta di partecipare al Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati si è rivelata fondamentale per riuscire a proporre a primissimi Studi Legali in cui ho successivamente svolto la mia attività lavorativa.

Lucia A., XII edizione

La scelta di partecipare al Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati si è rivelata fondamentale per riuscire a proporre a primissimi Studi Legali in cui ho successivamente svolto la mia attività lavorativa, una figura professionale altamente specializzata, in grado di comprendere le dinamiche dei mercati e le problematiche giuridiche ed economiche di volta in volta coinvolte.
L'approccio pratico e il confronto diretto con professionisti, manager, funzionari mi ha consentito di acquisire una visione di insieme che si è rivelata strategica per rispondere alle esigenze del mercato legale.
Grazie alle competenze acquisite dopo il Master ho affinato la conoscenza del contenzioso antitrust nazionale e comunitario assistendo le imprese in merito a questioni relative a cartelli, accordi commerciali e di distribuzione, nonché in materia di pratiche commerciali scorrette e tutela del consumatore, in uno Studio Legale leader nel mercato italiano.
Oggi faccio parte di un importante Studio Legale Internazionale e mi occupo prevalentemente di telecomunicazioni assistendo le imprese nelle controversie davanti alle autorità di regolazione e giurisdizionali.