“Formazione di qualità in modo che le società e le istituzioni partner possano incontrare studenti ben preparati sui temi affrontati“
Paolo B., XV edizione

Testimonianze

A seguito del Master ho avuto occasione di introdurmi nel mondo dei trasporti e della logistica in una società di consulenza, dove ho potuto mettere in pratica le conoscenze acquisite e sinceramente l’impatto è stato sorprendente.

Federica C., XII edizione

Durante l’anno accademico 2012-2013, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Management, ho voluto frequentare il Master in Antitrust e Regolazione dei mercati in quanto, durante la stesura della tesi in Diritto commerciale della concorrenza, ho avuto modo di appassionarmi alle discipline della regolazione e dell’antitrust.
Il corso è impegnativo, stimolante e molto ricco, offre un’ampia panoramica della regolazione dei servizi erogati dalle public utilities incentrandosi sugli aspetti regolatori ed antitrust, ed è basato sugli interventi di numerosi professionisti dei diversi settori.
Tale ampiezza fornisce una conoscenza generale dei principali macrosettori in modo da aprire opportunità di inserimento nel mondo del lavoro in ognuno di essi, senza una specializzazione eccessiva in un singolo settore.
La direzione e la segreteria dedicano molta attenzione agli studenti nel loro percorso di crescita, assicurando loro l’apprendimento e l’esperienza pratica.