Ho scelto il master in “Antitrust e Regolazione dei mercati” per l’approccio soprattutto “pratico” oltre che teorico delle lezioni
Maurizio B., XIV edizione

Testimonianze

Il Master in Antitrust e Regolamentazione dei Mercati ha rappresentato per me un percorso di crescita professionale e di apprendimento in materie di grande interesse

Giorgio M., VI edizione

Il Master in Antitrust e Regolamentazione dei Mercati ha rappresentato per me un percorso di crescita professionale e di apprendimento in materie di grande interesse ed al confine con diverse discipline.
L'elevata qualità dei docenti, molto spesso protagonisti dello scenario istituzionale o del mondo accademico, unitamente alle metodologie didattiche mi hanno consentito di affrontare il mondo del lavoro con una maggiore consapevolezza sul percorso professionale da intraprendere. Il Master mi ha anche consentito di entrare in contatto con giovani studenti altamente motivati con cui si è creato un piacevole rapporto di studio e di amicizia. Al termine del percorso didattico ho effettuato uno stage presso l'ufficio legale di WIND Telecomunicazioni S.p.a., partecipando attivamente ai processi di formazione delle strategie aziendali nei contenziosi amministrativi in materia di diritto della concorrenza e di tutela del consumatore.
Attualmente sono Direttore dell'Osservatorio I-Com sui Consumatori (OIC) presso l'Istituto per la Competitività e collaboro, in qualità di esperto, con la Direzione generale per gli incentivi alle imprese (DGIAI) del Ministero dello Sviluppo Economico.