“La scelta di partecipare al Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati si è rivelata fondamentale per riuscire a propormi a primissimi Studi Legali in cui ho successivamente svolto la mia attività lavorativa.“
Lucia A., XII edizione

Testimonianze

Anche grazie al Master, lavoro in Telecom Italia dal 2010

Serafino R., VII edizione

Il Master - tra i primi in Italia sui temi della regolazione dei mercati - ha accelerato il mio percorso di inserimento professionale dopo la laurea, consentendomi di arricchire le mie competenze sia con aspetti teorici legati al diritto, all'economia, all'ingegneria e ai trend di mercato e di scenario nel settore delle telecomunicazioni in particolare, sia grazie a case history, project work e testimonianze da parte di rappresentanti istituzionali e aziendali altamente qualificati.
Molto utili i workshop e le tavole rotonde alla fine dei diversi moduli, a diretto contatto con i CEO e dirigenti d'impresa da un lato, vertici delle Autorità di regolazione dall'altro, la cui disponibilità ha consentito confronti stimolanti sui temi più attuali legati alle materie di studio.
L'organizzazione è stata efficiente, le comunicazioni venivano effettuate con tempestività. Lo staff e il tutor si sono dimostrati presenti e disponibili, di persona e on line.
Anche grazie al Master, lavoro in Telecom Italia dal 2010, dove mi occupo di ufficio stampa rappresentando ai media la posizione aziendale e dei vertici per le tematiche corporate e regolamentari (come le attività legate alle Autorità di settore, le Associazioni di categoria, dei Consumatori, i contenziosi in materia amministrativa e civile con gli altri operatori).