“Dal punto di vista didattico e organizzativo, il master è in assoluto il più completo, riconosciuto e professionale tra le offerte formative in materia di regolazione dei mercati“
Riccardo F., VII edizione

Testimonianze

Reputo l'esperienza molto positiva in quanto oltre ad avermi dato un'opportunità concreta, mi ha fornito gli strumenti necessari per affrontare l'attività lavorativa nel settore energetico.

Marco F., XIII edizione

Ho frequentato il Master in Antitrust e Regolazione dei Mercati dopo aver conseguito la laurea in Economia. La scelta era dettata dal fatto che terminati gli studi volevo apprendere conoscenze più approfondite riguardanti il settore delle Public Utilities (materia che è stata tra l'altro oggetto della mia tesi di laurea).
Il master accompagna lezioni teoriche frontali svolte da professionisti rinomati dei vari settori, a casi pratici, in cui è possibile farsi un’idea concreta delle varie attività.
Grazie ad esso ho potuto sviluppare una maggiore competenza che mi ha dato una sicurezza maggiore nell’affrontare il passaggio da "studente" a "lavoratore".
Il master conta inoltre un'ampia rete di contatti, che mi ha permesso di svolgere il tirocinio presso una nota società energetica, al termine del quale si è palesata la possibilità di un rinnovo a tempo determinato. 
Reputo l'esperienza molto positiva in quanto oltre ad avermi  dato un'opportunità concreta,  mi ha fornito gli strumenti necessari per affrontare l'attività lavorativa nel settore energetico.