“Dal punto di vista didattico e organizzativo, il master è in assoluto il più completo, riconosciuto e professionale tra le offerte formative in materia di regolazione dei mercati“
Riccardo F., VII edizione

Testimonianze

Acquisire una formazione trasversale ed interdisciplinare

Giuseppe D., XIV edizione

Ho frequentato l'edizione 2014/2015 del Master con l'intenzione di approfondire le tematiche regolatorie e concorrenziali a cui mi ero approcciato durante il percorso di studi giuridici universitari. Uno dei punti di forza del Master (oltre all'elevata competenza dei docenti, all'articolata organizzazione della didattica ed alla continua assistenza -anche emotiva- della segretaria) è sicuramente quello di affrontare gli argomenti offrendo una visione sia giuridica che economica degli stessi, consentendo quindi di acquisire una formazione trasversale ed interdisciplinare.
Subito dopo la fine della parte didattica ho svolto uno stage di sei mesi nella struttura "Affari regolatori e concorrenza" di  RFI S.p.a. -perfettamente coerente con gli argomenti del Master- al termine del quale sono assunto con contratto a tempo indeterminato.
Mi sento sicuramente di consigliare il Master, in quanto offre delle importanti opportunità a coloro che intendono intraprendere una carriera specialistica ed abbiano alle spalle un buon percorso di studi universitari".