Archivio Eventi

Web Marketing & Communication IX edizione - Megatrends nel marketing e nella comunicazione digitale

Torna anche quest'anno il Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media in collaborazione con Eikon Strategic Consulting, in modalità e-learning tramite la Piattaforma Microsoft Teams. Le date di questa edizione sono: 26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile. Quest'anno, il Seminario è incentrato sui MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE. Come ogni anno, il Seminario è introdotto da una Tavola Rotonda Inaugurale con ospiti di eccelenza, professionisti e manager nell'ambito del marketing e della comunicazione WEB MARKETING & COMMUNICATION. MEGATRENDS NEL MARKETING E NELLA COMUNICAZIONE DIGITALE NONA EDIZIONE Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 4 Laboratori) del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media In collaborazione con EIKON 26 e 27 marzo, 9-10 e 16 aprile 2021 Venerdì 26 marzo 2021 Tavola Rotonda Ore14.30-18.30 Introduzione Simonetta Pattuglia, Direttore Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media e Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting Vicky Gitto, Founder and Executive Creative Director, Gitto Battaglia_22 Cristina Broch, Direttore Comunicazione, Coca Cola Luca Josi, Head of Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, TIM Simona Panseri, Senior Director, Communications and Public Affairs Southern Europe, Google Daniela Poggio, Global Communications Head Angelini Pharma, Angelini Marco Battaglia, Head of Communication & Engagement Cassa Depositi e Prestiti Luisa Di Vita, Communications Director, Nissan PRIMA GIORNATA IDEARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG) Sabato 27 marzo – Piattaforma Microsoft Teams Ore 9.30-13.30 Laboratorio 9.30-13.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting SECONDA GIORNATA PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG) PARTE 1 Venerdì 9 aprile – Piattaforma Microsoft Teams Ore 14.30-18.30 Laboratorio 14.30-18.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini TERZA GIORNATA PROGETTARE, GESTIRE E COMUNICARE SUI SOCIAL (TW, FB, IG) PARTE 2 Sabato 10 aprile – Piattaforma Microsoft Teams Ore 9.30-13.30 Laboratorio 9.30-13.30 Diego Fornero, Deputy Head of Content, DOING-Capgemini QUARTA GIORNATA GESTIRE E MONITORARE I SOCIAL (TW, FB, IG) Venerdì 16 aprile – Piattaforma Microsoft Teams Ore 14.30-18.30 Laboratorio 14.30-18.30 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting Il corso è aperto anche a partecipanti esterni Per gli studenti di Economia dell'Università di Roma Tor Vergata, il Corso prevede il riconoscimento di 6 CFU Info: Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media Segreteria Organizzativa - Email: nicola.leone@uniroma2.it- Cell. 389-9481742