Archivio Eventi

WEB MARKETING & COMMUNICATION. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.

Dopo essere stato rimandato, a causa dell'emergenza coronavirus, per questa ottava edizione del Seminario "Web Marketing & Communication", sono state stabilite delle nuove date: 25-26 giugno, 11 luglio e 22 ottobre 2020. In basso maggiori informazioni su ospiti e date.

 

 

WEB MARKETING & COMMUNICATION.
SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE
E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.

OTTAVA EDIZIONE

Versione aggiornata post-lockdown

 

Seminario in 4 giornate (Una kermesse e 3 Laboratori) del

Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

In collaborazione con EIKON

In modalità e-learning e fisica

Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

Via Columbia, 2, 00133, Roma, RM

25 e 26 giugno, 11 luglio e 22 ottobre 2020

(Programma provvisorio - ultimo aggiornamento 01.06.2020)

 

PRIMA GIORNATA

IDEARE

Giovedì 25 giugno – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 14.30-18.30

Introduzione

14.30 Simonetta Pattuglia, Docente di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione dei Media - Direttore del Master in Marketing e Management dello Sport

14.45 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

 

Laboratorio

14.45-18.30   Paola Aragno e Paola Assante, Eikon Strategic Consulting

 

 

SECONDA GIORNATA

GESTIRE E MONITORARE

Venerdì 26 giugno – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 14.30-18.30

Laboratorio

14.30-17.00 Paola Aragno, Partner, Eikon Strategic Consulting

17.00-18.30 Stefano Russo, Head of Social Content Ratings, Nielsen Social



 

 

 

 

TERZA GIORNATA

PROGETTARE, GESTIRE PROGETTI E COMUNICARE

Sabato 11 luglio – Piattaforma Microsoft Teams

Ore 9.30-18.30

 

Laboratorio

10.30-18.30 Sara Poma, Head of Content & Community, Doing-Capgemini

 

(E' prevista la pausa pranzo dalle 13.30 alle 14.00)

 

 

 

Giovedì 22 ottobre 2020

In modalità fisica presso la Facoltà di Economia, Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”

(laddove impossibile l’incontro verrà realizzato su piattaforma digitale)

 

Sessione Generale - Case Histories

La Comunicazione Post-Emergenza.

Come stanno reagendo le organizzazioni e i manager?

 

Ore14.30-17.30

 

14.30 Introduzione   Simonetta Pattuglia, Università di Roma Tor Vergata, e Paola Aragno, Eikon

 Strategic Consulting

 

14.50   Silvia Aloe, External Communication & Public Relations Manager, L’esperienza di Birra Peroni

 

15.20  Roberto Olivi, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione, BMW – L’esperienza di BMW

 

15.50  Cecilia Bondioli, Responsabile Rapporti con i Media ed Editoria, Gruppo Hera – L’esperienza di

 Hera

 

16.20  Mariano Tredicini, Head of Social Communication & TIM Data Room, Tim L’esperienza di TIM

 

16.50  Lia Trovelli, Corporate Digital Manager/Simone Monticelli, Digital & Media Planning

 Manager, Salvatore Ferragamo – L’esperienza di Ferragamo

 

17.20 Q&A

17.30 Conclusione dei lavori

                      

Info: Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Segreteria Organizzativa - Email: Nicola.leone@uniroma2.it- Cell. 389-9481742