Materiale didattico
Modulo 1. CARATTERI NAZIONALI E INTERNAZIONALI DELL’INDUSTRIA DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA (NATIONAL AND INTERNATIONAL CHARACTERISTICS OF THE COMMUNICATION AND MEDIA INDUSTRY)
Modulo 2. ECONOMIA E REGOLAMENTAZIONE DELLA COMUNICAZIONE E DEI MEDIA (ECONOMICS AND REGULATION OF COMMUNICATIONS AND MEDIA)
Modulo 3: MARKETING, COMUNICAZIONE E ORGANIZZAZIONE (MARKETING, COMMUNICATION AND ORGANISATION)
Modulo 4. TECNOLOGIE E PROCESSI PRODUTTIVI (PRODUCTION TECHNOLOGIES AND PROCESSES)
Non si dispone dei permessi necessari per la visualizzazione dei contenuti.
Contenuto riservato agli utenti registrati Restricted access content
Contenuto riservato agli utenti registrati Restricted access content
Per accedere a questo contenuto devi avere effettuato il login To access this content you must be logged in
Ricorda Password
Le manderemo una email con i dati di accesso
Modulo 5. STRATEGIE E STRUTTURE INDUSTRIALI E DISTRIBUTIVE NEI MEDIA (INDUSTRIAL AND DISTRIBUTION STRATEGIES AND STRUCTURES)
Modulo 6: ANALISI ECONOMICA PER LE DECISIONI E VALUTAZIONE DEI PROGETTI (ECONOMIC ANALYSIS FOR DECISIONS AND PROJECT EVALUATION)
Modulo 7: MECCANISMI DI FINANZIAMENTO E REGOLE DI GOVERNO DELL’INDUSTRIA DEI MEDIA, DELLA COMUNICAZIONE E DELL’ENTERTAINMENT (FINANCE, CORPORATE FINANCE AND CORPORATE GOVERNANCE FOR THE MEDIA, COMMUNICATIONS AND ENTERTAINMENT INDUSTRY)
Modulo 8: L’EDITORIA DEI MEDIA: NEWS, ENTERTAINMENT E SPORT, PUBBLICITÀ E PROMOTION, EDUCATION. I SETTORI: TELEVISIONE E RADIO, STAMPA, WEB, CINEMA, SPETTACOLO DAL VIVO, LIVE COMMUNICATION E EVENTING (MEDIA PUBLISHING: NEWS, ENTERTAINMENT AND SPORT, ADVERTISING AND PROMOTION, EDUCATION, EVENTI. SECTORS: TV AND RADIO, THE PRESS, CINEMA, WEB, SPORT AND ENTERTAINMENT, LIVE PERFORMANCES, LIVE COMMUNICATION AND EVENTS)
Modulo 9: IL CASO DELLA COMUNICAZIONE (THE CASE OF COMMUNICATION)
Modulo 10: COACHING, COUNSELLING E ORIENTAMENTO (COACHING, COUNSELLING AND ORIENTATION)
'Food, Wine & Co' - Food Innovation
Prima giornata – Giovedì, 23 Novembre 2017
Product Innovation – Master Class 1
Sector Innovation - Master Class 2
Seconda giornata – Venerdì, 24 novembre 2017
Marketing and Communication Innovation I – Master Class 3
Marketing and Communication Innovation II – Master Class 4
Media Innovation - Master Class 5
Events and Festivals Innovation - Master Class 6
Terza giornata - Sabato 25 novembre
Le grandi Fiere nei Paesi del Mediterraneo. Il ruolo dei mega-eventi per lo sviluppo