Modulistica
Accesso Locali Dipartimento
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Contratti occasionali/professionali per collaboratori esterni e professionisti - documentazione necessaria
Documentazione obbligatoria da fornire in PDF all'indirizzo mail:
- Scheda anagrafica per residenti in Italia
- Scheda anagrafica per residenti all’estero
- Curriculum Vitae in versione ridotta (in ottemperanza al Dlg.33/2013 non dovrà contenere dati personali, come la data di nascita, il CF o la residenza) – Dimensione di massimo 1 MB
- Dichiarazione altri incarichi
Documentazione fiscale per incarichi di docenza di collaboratori esterni e professionisti
Sarà cura dell’incaricato (docente) presentare la documentazione fiscale al termine dell’attività svolta.
COSA PRESENTARE?
PER I POSSESSORI DI PARTITA IVA
Fatturazione elettronica con indicazione del corso/master per il quale è stata svolta l’attività e la data della docenza.
Dati per la fatturazione:
Dipartimento Management e Diritto
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Via Columbia 2, 00133 Roma
- PI 02133971008
- CF 80213750583
- CODICE IPA 60GGUD
N.B. NEL CASO DI FATTURE PER PIU' DOCENZE:
- o si emette una fattura per ogni docenza/lettera di incarico
- o un'unica fattura dove si indica il dettaglio di ogni docenza/lettera di incarico (una riga per docenza).
ALTRI (prestazione di lavoro autonomo occasionale) - SENZA P.I.
Documentazione da utilizzare nel caso in cui NON si è superato il limite di 5.000,00 euro di compensi
- RICHIESTA DI PAGAMENTO (del compenso della docenza)
- Richiesta Pagamento Spese (per richiedere un rimborso spese)
- Richiesta Pagamento COMPENSO+SPESE (per richiedere il compenso della docenza e il rimborso spese)
Documentazione da utilizzare nel caso in cui si è superato il limite di 5.000,00 euro di compensi
N.B. ALCUNE PRECISAZIONI PER LA CORRETTA COMPILAZIONE ED INVIO DELLE RICHIESTE DI PAGAMENTO
- Il COMPENSO da inserire nella Richiesta di Pagamento è da intendersi "LORDO". Se nella lettera di incarico il compenso non è "lordo", ma “comprensivo di ritenute e imposte”, è possibile usare il seguente CALCOLATORE per determinare il LORDO.
- Inserire la data (in alto a sinistra) nelle richieste di pagamento
- Sulle richieste di pagamento di importo superiore a euro 77,47 è obbligatoria l'applicazione della marca da bollo
- La data della marca da bollo deve essere coincidente o antecedente alla data riportata sulla richiesta di pagamento
- È necessario compilare una richiesta di pagamento per ogni lettera di incarico (non è possibile presentare richieste di pagamento cumulative di più incarichi)
- La richiesta di pagamento, completa di marca da bollo, può essere consegnata a Cristiana Simonetti edificio B 1° Piano st. 1B1-10 Dipartimento Management e Diritto o spedita tramite posta al seguente indirizzo:
Università degli Studi di Roma Tor Vergata
Dipartimento di Management e Diritto
Via Columbia, 2
00133 Roma (RM)
Modulistica Missioni/Trasferte
Regolamento per gli incarichi di missione e di trasferta (modificato con d.r. 31 del 11/1/2018)
OBBLIGO DI TRACCIABILITA’ DELLE SPESE
Per Dottorandi/for Phd students: Modulo autorizzazione/ Travel authorization
Per Dottorandi/for Phd students: Modulo liquidazione/ Liquidation form
Dichiarazione Furto/Smarrimento Giustificativi
Dichiarazione sostitutiva per mancata Fatturazione