“Dal punto di vista didattico e organizzativo, il master è in assoluto il più completo, riconosciuto e professionale tra le offerte formative in materia di regolazione dei mercati“
Riccardo F., VII edizione

Testimonianze

Un primo vero contatto con il mondo del lavoro

Daniele I., XIV edizione

Personalmente, non posso far altro che consigliare il Master a tutti i neolaureati o giovani lavoratori del settore. Avevo già manifestato interesse verso l'Antitrust e la Regolazione durante gli studi universitari, ed il Master si è rivelato un'ottima opportunità per approfondire il tema ed avere un primo vero contatto con il mondo del lavoro.
La frequenza obbligatoria e quotidiana rende la scelta impegnativa, anche per la mole di informazioni 'concentrate' fornite, rendendo indispensabile una forte determinazione e passione per la materia. Alla fine gli sforzi sono ripagati dall'acquisizione di una competenza, seppur generica, su alcuni dei principali settori industriali italiani, dal contatto con personalità di rilievo esperte nel settore, nonché la possibilità di svolgere lo stage presso le aziende principali che operano in tali aree .