Login
Autenticazione studente

Accedi per la prima volta a questo portale?
Utilizza il seguente link per attivare il tuo utente e creare la tua password personale.
»  Crea / Recupera Password

APPLY NOW - INVIA ORA LA TUA CANDIDATURA!

La scadenza del bando è il 30 aprile 2020, ore 4 pm

Il Dottorato ha come obiettivo quello di formare gli studenti, approfondendo la ricerca nell’ambito della Teoria dei Contratti, dei Servizi e dei Mercati. E’ un corso universitario di terzo livello di durata triennale. Il corso di Dottorato afferisce al Dipartimento di Management e Diritto dell’Università di Roma "Tor Vergata" e fa parte della Scuola di Dottorato.

Il programma di Dottorato si caratterizza per un approccio internazionale. Sono stati stipulati accordi per favorire tesi di dottorato in collaborazione con prestigiose Università all'estero.

Il Collegio dei Docenti è composto anche da ricercatori di rilievo internazionale che provengono da Parigi (Francia), Recife (Brasile), Oxford (Regno Unito), Neuchatel (Svizzera), Castilla La Mancha (Spagna), Regensburg (Germania).

Il programma si caratterizza anche per una formazione interdisciplinare. I docenti provengono, infatti, da diversi settori scientifico-disciplinari. Questa interdisciplinarietà consente ai dottorandi di acquisire una profonda ed elevata competenza e li prepara per la collocazione nelle imprese private, nelle istituzioni pubbliche e nell’ambito accademico.

Eventi passati

INTELLIGENZA ARTIFICIALE tra diritto d’autore e protezione brevettuale

28 gennaio 2020, ore 14.30
Relatore: prof. Enrico Bonadio (City, University of London)

Dialoghi sui Diritti Umani

22 novembre, h. 14 - 18
Sala Scacchi (I piano, Edificio B)

SustainCo

Stato dell'arte ed evoluzione della sostenibilità nelle PMI italiane

10 ottobre, 2019