-
BEST PAPER AWARD 2018 al 7th International Research Symposium - SGBED
REATTIVITA' VERSO I BRAND in termini di LOYALTY e disponibilità a pagare un premium price di diverse generazioni: "Organizing the marketing actions around premium price in technological brands. The case of Apple" presentato al 7th International Research Symposium - SGBED di Dubai, 17 Dicembre 2018 - BRAND DI DIVERSI SETTORI INDUSTRIALI E GENERAZIONI Y, X E BABY BOOMERS presentata alla Convention ABI-Associazione Bancaria Italiana “#IL CLIENTE”, 10 Aprile 2018
- Ricerca presentata il 15 settembre alla AIDEA Conference “NEW TRENDS” IN BUSINESS ECONOMICS AND MANAGEMENT STUDIES REWRITING THE RELATIONSHIP BETWEEN BUSINESS AND SOCIETY, September 14-15" BRAND TECNOLOGICI E MILLENNIALS, BABY BOOMERS E GENERATION X
- MILLENNIALS
- Best Paper Award XXVIII Sinergie annual conference
- BRAND HERITAGE
- BRANDING
- BRAND REPOSITIONING E PIANIFICAZIONE COMUNICAZIONE
- CINEMA ED ENTERTAINMENT
- WEB MARKETING
- WEB COMMUNICATION