WEB MARKETING & COMMUNICATION. “MEGATRENDS 2025. AI: DAL RISCHIO DI STANDARDIZZAZIONE AL VANTAGGIO COMPETITIVO PER I BRAND”

ll Seminario MEGATRENDS Web Marketing & Communication, organizzato  con il sostengno di Eikon Strategic Consulting Italia e Intesa SanPaolo è pronto a dare il via alla XIII Edizione.

 

Programma e Iscrizioni

Alla scoperta dell’eccellenza con Bulgari: un’esperienza immersiva tra heritage e innovazione

Giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, gli studenti e le studentesse del Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media hanno avuto il privilegio di scoprire da vicino Bvlgari!

Un viaggio tra eccellenza e ispirazione, la giornata a Solomeo con Brunello Cucinelli

Il 29 novembre gli studenti e le studentesse del master hanno vissuto un’occasione unica di formazione, immergendosi nell’universo di Brunello Cucinelli, brand emblema dell’eccellenza italiana e della perfetta sintesi tra qualità̀, tradizione e innovazione.

 

Food Wine & Co

Il Master in Economia e Management della Comunicazione e dei Media ed il Master in Marketing e Management dello Sport dell’Università di Roma “Tor Vergata” sono lieti di annunciare la XIII Edizione del Seminario Food, Wine & Co. – “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”, che si svolgerà, presso Fiera di Roma il 5, 6 e 7 novembre 2024, nell’ambito dell’iniziativa Welfair- Il Benessere in Fiera.