La recente rivoluzione che ha investito l’industria della conoscenza e dell’informazione insieme alla reciproca interazione tra la globalizzazione dei mercati e le modalità per produrre, trasformare o consumare informazioni ha ampliato le richieste del mercato globale e del singolo consumatore.

In questo nuovo scenario si profilano nuove tecnologie e nuovi consumi, la cui combinazione ha trovato la massima implementazione nel campo mediatico, nelle arti e nella cultura, e nelle grandi forme di entertainment.

Consapevole di questi cambiamenti epocali, il Master negli anni si è sempre più dimostrato un’opportunità per analizzare, valutare e dirigere le attività di comunicazione e di marketing, sia tradizionale sia innovativo, delle imprese di tutte le industries e, con particolare attenzione, di quelle che agiscono nel mercato della comunicazione, dei media e dell’entertainment.

Questo “sistema formativo” annovera oggi a Economia Tor Vergata il Master, i Corsi brevi, le ricerche autonome e su committenza, gli eventi di marketing e comunicazione, le pubblicazioni, l’attiva presenza sui principali social media.

I nostri social:

INIZIO LEZIONI XVIII EDIZIONE - 23 APRILE 2020

Giovedì 23 aprile ore 14.30 avranno inizio, tramite la piattaforma Microsoft Teams, le lezioni della XVIII edizione del Master.

 

SONO APERTE LE ISCRIZIONI AL 6° PREMIO AGOL GIOVANI COMUNICATORI

Sono aperte le iscrizioni al 6° Premio AGOL Giovani Comunicatori.
Il più importante contest della comunicazione dedicato a studenti e giovani professionisti.
Gli studenti potranno cimentarsi nello sviluppo di un progetto che dovrà rispondere ai criteri responsive al brief di gara, redatti dalle Aziende partner dell'iniziativa.

RIMANDATO - PRESENTAZIONE LIBRO «SOSTENIBILITÀ. PROFILI GIURIDICI, ECONOMICI E MANAGERIALI DELLE PMI ITALIANE»

A seguito dei recenti sviluppi e della diffusione del Coronavirus in tutta Italia e delle ultime disposizioni del governo, la presentazione del libro «SOSTENIBILITÀ. PROFILI GIURIDICI, ECONOMICI E MANAGERIALI DELLE PMI ITALIANE», prevista per il 23 marzo 2020, è rimandata a data da destinarsi.

RIMANDATO - WEB MARKETING & COMMUNICATION. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT RELOADED: DALLA IDEAZIONE E PROGETTAZIONE ALLA MISURAZIONE.

Ciclo di Seminari in collaborazione con Eikon Strategic Consulting Italia

A seguito dei recenti sviluppi e della diffusione del Coronavirus in tutta Italia e delle ultime disposizioni del governo, l'ottava edizione del Seminario "Web Marketing & Communication", prevista per il 26-27-28 marzo 2020, è rimandata a data da destinarsi.

RIMANDATO - Giornata Inaugurale della XVIII edizione del Master In Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

A seguito dei recenti sviluppi e della diffusione del Coronavirus in tutta Italia e delle ultime disposizioni del governo, l'Inaugurazione del Master, prevista per il 5 marzo 2020, è rimandata a data da destinarsi.

 

Ecco la Classe della XVIII edizione del Master, a.a. 2019-2020

Diamo il benvenuto agli studenti di questa diciottesima edizione del Master!
Il Master inizierà il 26 marzo con il Seminario "Web Marketing & Communication" giunto all'ottava edizione.

 

COMITATO TECNICO-SCIENTIFICO DELLA XVIII EDIZIONE DEL MASTER

Come ogni anno, ha avuto luogo la riunione per il comitato tecnico-scientifico del Master.

 

 

SAVE THE DATE! Verso la XVIII edizione del Master, colloqui e Borse di Studio!

Online le date dei colloqui valutativi di pre-selezione per gli aspiranti studenti della nuova edizione del Master in partenza il 5 Marzo 2020.


BREAKING NEWS! Disponibili Borse Junior e 3 Borse di Studio INPS EXECUTIVE

I colloqui si terranno nell'Aula Scacchi 2° Piano della Facoltà di Economia - Tor Vergata in Via Columbia, 2.

ULTIME DATE UTILI PER IL COLLOQUIO DI AMMISSIONE

  • 27 Febbraio 2020, ore 14

Tor Vergata, tutto pronto per la nuova edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media

Il Messaggero sulla nuova edizione del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media.