Dicono di noi

ESports: la nuova frontiera dello sport digitale

05/11/2018
https://www.sporteconomy.it

Link all'articolo

Ancora pochi giorni alla partenza del seminario – “Crossmedialità nella Sports Industry” giunto alla III edizione consecutiva. Previsto un workshop introduttivo dal titolo: “ESPORTS: LA NUOVA FRONTIERA DELLO SPORT DIGITALE – Come si evolverà il mercato dello sports entertainment” – lunedì 12 novembre ore 11,30 a Roma (Sala del Consiglio – via Columbia, 3/Roma). Presso la Facoltà di Economia e Commercio (Università di Tor Vergata – Roma) in collaborazione con il Master in Marketing e Management dello Sport.

Parteciperanno: Marcel Vulpis (Direttore Sporteconomy.it e Docente del Seminario Crossmedialità nella Sports Industry), Simonetta Pattuglia (Docente di Marketing Comunicazione e Media, Direttore Master in Marketing e Management dello Sport Università di Roma Tor Vergata), Paolo Cisaria (CEO Mkers s.r.l.), Luca Nardi (Direttore Generale e VicePresidente A.I.Esp.) e Paolo Carito (Project Management Advisor Infront Italy SpA).

La partecipazione al workshop introduttivo è aperta a tutti, mentre la partecipazione all’intero Seminario è riservata agli iscritti del CdL Magistrale in Economia e Management. Per entrambe le partecipazioni si richiede gentile conferma di adesione. La frequenza al Seminario dà diritto a 6 CFU C.d.S. Magistrali (D.M. 270 art. 10 §5).

Per informazioni e conferme al Workshop introduttivo e/o al Seminario: comunicamedia2019@gmail.com

 

lunedì 05 novembre 2018