Dicono di noi
L’enogastronomia italiana di qualità è una continua scoperta
C’è sempre qualcosa da scoprire nel mondo dell’enogastronomia italiana.
E sono in arrivo due occasioni interessanti sia per gli addetti ai lavori sia per gli appassionati del settore.
Italian Taste Experience è una iniziativa che punta a valorizzare le produzioni di nicchia e di altissima qualità del settore agroalimentare toscano e nazionale, tramite la creazione di una piattaforma commerciale B2B in grado di portare le eccellenze enogastronomiche toscane e italiane verso i mercati internazionali, senza tralasciare il mercato interno.
Se Italian Taste Experience è all’esordio, per Food, Wine & Co. si avvicina l’edizione numero otto.
Si tratta di un evento di tre giorni a Roma, coordinato da Simonetta Pattuglia (Direttore del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata) e Paola Cambria (giornalista, sommelier e responsabile Comunicazione CIA-Confederazione Agricoltori Italiani).
Dal 2012 ad oggi, Food, Wine & Co. ha mostrato le numerose sfaccettature del mondo dell’enogastronomia italiana.
Quest’anno il focus è sul tema: Food Brand. Quando il cibo diventa marca. Le date: sabato 9 novembre, domenica 10 novembre, lunedì 11 novembre 2019 alla Fiera di Roma (ingresso Est).
Durante le tre giornate sono previste attività convegnistiche e di formazione.
L’ingresso standard è fissato a 250 euro. Sono previste quote ridotte per gli associati dei partners di Food, Wine & Co., per gli studenti e per gli ex studenti dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata.