Home

PRIMO POSTO nella 29^ edizione del Premio Marketing SIM 2017!

Congratulazioni da parte di tutto lo staff del Master agli studenti della nostra facoltà Valerio Cecchetti, Mirko Scaramella e Dario Sgrulletti per il meritatissimo primo posto a livello nazionale nel Premio Marketing Sim 2017!

I tre studenti del corso di Marketing, Comunicazione e Media, tenuto dalla Prof.ssa Simonetta Pattuglia, Direttore del nostro Master, si sono aggiudicati il primo premio in una edizione che aveva come partner ufficiale BNL BNP Paribas, con il loro progetto "BNL Brainy", un'app pensata per il target Millenials che, unendo risparmio e investimento e sfruttando la tecnologia beacon ha convinto la giuria della 29^ edizione del premio, composta da docenti universitari membri della Società Italiana Marketing e da manager di BNL-BNP Paribas.


Oggi, presso l'Università degli Studi di Roma Tre, la tanto attesa finale tra i primi tre gruppi classificati dopo una fase eliminatoria lunga 4 mesi.
Il trionfo di Tor Vergata non è una novità assoluta in questa competizione, a dimostrazione del grandissimo lavoro svolto in tutti questi anni.

Congratulazioni a Valerio, Mirko e Dario! Ad maiora!

lunedì 16 ottobre 2017
#News